MY CONTEST

sabato 28 febbraio 2015

Buon Compleanno Arianna!!! Contest!

Il mio primo contest....





Ho pensato tanto se farlo o meno, ma l'idea di festeggiare con tutti voi il mio 33esimo compleanno che sarà il 4 Aprile (vigilia di Pasqua)....in maniera diversa, forse un po' atipica!! ma sicuramente con tante conoscenze in più, persone che condividono la mia stessa passione con cui poter scambiare opinioni e perchè no, crescere insieme...mi rende positiva e viva...quindi
Vi invito al mio compleanno....MA.... chiedo a voi di portarmi la torta....o il dolce su cui metterò le candeline...un dolce importante che si presta per il festeggiamento di un compleanno, non necessariamente una torta decorata, e non necessariamente una torta...il gusto prima di tutto e non solo apparenza!
Continuando con le stranezze di questo compleanno che verrà festeggiato al contrario, dove gli invitati porteranno il dolce, alla festeggiata cosa le toccherà portare????  il regalo!!!
Ho pensato a cosa avrei voluto per il mio compleanno, e il mio primo pensiero è stato un po' di relax...ed è quello che voglio regalare a voi, per cui al primo classificato che avrà portato il MIO dolce di buon compleanno, che ovviamente decreterò vincitore a mio insindacabile giudizio, sarà inviato un cofanetto/box di una nota marca con il titolo di "Spa per due"




REGOLAMENTO – LINEE GUIDA
  • Il contest si concluderà alla mezzanotte del 03.04.2015 giorno precedente del mio compleanno, decreterò il vincitore il 04 aprile giorno del mio compleanno(devo sapere con quale dolce festeggiare no?).
  • Il tema del contest di Sapore di Arianna "Buon Compleanno Arianna" è appunto il mio compleanno, quindi può partecipare ogni ricetta di dolci o torte che per voi sia indicata per il mio festeggiamento;
  • Verrà considerata l'originalità di come verrà presentata e scritta la ricetta, la presentazione della foto principale, l'originalità o la tradizionalità del dolce.
  • Possono partecipare tutti, anche chi non ha un blog;
  • Le ricette già pubblicate valgono purché siano ripubblicate con l’inclusione del banner;
  • Non potete partecipare ad un altro contest con la stessa ricetta; e non potete partecipare con una ricetta che ha già partecipato ad un altro contest;
  • Il banner deve essere esposto nell'articolo della ricetta e in qualsiasi colonna/spazio presente nella vostra home del vostro blog, fate (copia incolla) dell'immagine che trovate all'inizio del post e rendetela riconducibile al mio sito quindi dovrete collegarlo al link di questo contest di questo blog. (Come fare? incollare il banner, copiare il link che trovate qui su, evidenziare il banner incollato, cliccare su "inserisci link" incollare il link copiato ed è fatto!)
  • L’articolo deve contenere la seguente dicitura: “con questa ricetta partecipo al contest "BUON Compleanno Arianna" sul blog Sapore di Arianna ;
  • Deve essere presente nell'articolo almeno 1 fotografia; 
  • Si può gareggiare con solo una ricetta;
  • Lasciate un commento CON IL LINK DELLA RICETTA sotto questo post se avete un blog per partecipare, o mandate una mail se non avete il blog a saporediarianna@gmail.com con preparazione, foto e ricetta:  
  • Possono partecipare tutti coloro residenti nel territorio italiano;
  • Seguire il blog e diventare fan e/o follower delle pagine dedicate a "Sapore di Arianna" su Facebook e/o Twitter; indicatemi privatamente direttamente dai social con quale nome vi sarete registrati.
  • Verrà creato un album fotografico su face contenente tutte le ricette con i link;
  • Sentitevi liberi di firmare la vostra foto come siete soliti fare;
  • Le ricette mandate tramite email devono rispettare tutti i criteri del regolamento oltre alla seguente dichiarazione, pena l’esclusione:
    “Dichiaro che il materiale da me inviato non è protetto da copyright o altri diritti, non proviene da pubblicazioni (web o cartacee) di proprietà di altri ed è quindi liberamente pubblicabile. Sollevo l’autore del blog “Sapore di Arianna” da qualsiasi responsabilità in proposito e rinuncio a qualsiasi tipo di richiesta economica. Acconsento alla pubblicazione sul blog sopra menzionato ai fini della partecipazione al contest “Buon compleanno Arianna”
Non mi rimane che dire......vi aspetto in tanti a festeggiarmi!!!! per qualsiasi cosa non abbiate timore a chiedermi!!!
Arianna
NOTE LEGALI
- L’iniziativa non si configura come una manifestazione a premio, in quanto non diretta a favorire nel territorio dello Stato la vendita di prodotti o la presentazione di servizi aventi fini anche in parte commerciali.
– Il presente contest non comporta alcuna violazione delle norme su concorsi a premi, poiché rientrante nella previsione di cui all’art.6 lett. d) del DPR 430/2001.– Partecipando al contest con la/e vostra/e opera/e dichiarate che si tratta di una vostra originale creazione e che siete disposti a farla rientrare nella raccolta pdf. Dichiarate pertanto di poter liberamente disporre dei diritti sui testi e sulle fotografie, sollevando “Sapore di Arianna” da qualsiasi contraria pretesa dovesse derivare da parte di terzi.– Ai sensi dell’art. 6 comma 1 lett a) del DPR 430/2001, si precisa che la presente iniziativa, finalizzata alla raccolta di ricette e creazioni artistiche e fotografiche in ambito della cucina, non è sponsorizzata da alcuno ed ha il mero scopo di divertimento e di promozione della coscienza delle diverse tradizioni culinarie nel web; il conferimento del premio agli autori delle ricette premiate rappresenta semplicemente un riconoscimento del loro merito personale.”




Partecipano

1- A tutta cucina blog partecipa con "torta di mele e mandorle"




2-Bazzicando in cucina blog partecipa con "Crostata ricotta e cioccolato"





3-In cucina con marika pagina face partecipa con "crostata crema di pesche decorata con delfini fruttosi"





4- Ciccia Bacilla blog partecipa con "torta mokaccina"





5- Sabrina in Cucina blog partecipa con "torta zebra"




6- Pixilicius blog partecipa con "key lime pie"




7- Cakepuccino blog partecipa con "Cheesecake Classica"




8-I biscotti della zia blog partecipa con "Crèpes al cioccolato fondente hamemade"




9-Una fetta di paradiso blog partecipa con "torta veleggiando verso i 60"




10- Deliziosa virtù blog partecipa con "brownies noci cioccolato e panna"



11- Panna, amore e fantasia blog partecipa con "Maxi zeppola crema e fragole"



12-Polvere di nocciole blog partecipa con "Quadrotti di crumbe con nutella e nocciole"



13-Le trasformazioni della Baca in cucina blog partecipa con "Muffin al caramello"



14-Torte di nuvole blog partecipà con "Torta scarabocchio" 




15-Sugar queen blog partecipa con "Crostata alla vaniglia bourbon e mirtilli"




16- La pasticcioneria di Giusy blog partecipa con "Carrot cake dai toni pastello"




17- Le mie ricette collaudate blog partecipa con " Torta gialla"




18- Marmellata blog partecipa con "Sole di Sicilia"




19- kiosko di frutti di bosco blog partecipa con "Quadrotti verdi alla nutella!




20-La cucina di stagione blog partecipa con"Croquembouche di Pasqua"



21-

44 commenti:

  1. Ciao Arianna, eccomi a festeggiare il tuo compleanno con questa golosa torta:
    http://atuttacucina.blogspot.it/2015/03/torta-di-mele-e-mandorle.html
    Un abbraccio e tanti auguri!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoooo benvenuta!!!! che belloooo iniziano ad arrivare i miei dolci....e grazie mille :)

      Elimina
  2. Ciao!
    Partecipo con piacere a questo tuo contest :o)
    Ecco il link della mia torta: http://bazzicandoincucina.blogspot.it/2015/03/crostata-ricotta-e-cioccolato.html
    Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoo lory...benvenuta nel mio blog.....e grazie per il tuo fantastico dolce :)

      Elimina
  3. bel contest, partecipero' di sicuro, intanto prelevo il banner e lo pubblico sul mio blog!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoooo ti aspetto per festeggiare insieme!!!! a presto....

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao, nel weekend ti posto anche la mia tortina :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti aspetto a braccia aperte pamela :)

      Elimina
    2. Ciao Arianna,
      ecco la mia proposta: torta mokaccina :-)

      http://blog.giallozafferano.it/cicciabacilla/torta-mokaccina/

      Buon fine settimana,
      Pamela

      Elimina
    3. Ciccia bacilla...ci sono è non mi sono dimenticata di te....grazie mille...!!!!

      Elimina
  6. ECCO IL MIO LINK, http://sabrinaincucina.blogspot.it/2015/03/zebra-cake-e-un-anno-di-blog.html, SPERO TI PIACCIA, L'HO PREPARATA PER UN'OCCASIONE SPECIALE!!!!TI SEGUO SU TWITTER COME sabrinarasabri.Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille sabrina...e di nuovo auguri per il tuo comple blog :)

      Elimina
  7. che bel contest...arrivo domenica con una bella tortina per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! ti aspetto per festeggiare anche con te ;)

      Elimina
  8. Ciao Arianna! Ecco la mia torta di compleanno per te: http://www.pixelicious.it/2015/03/13/key-lime-pie-crostata-al-lime-americana/
    Trovi la foto per il tuo album sulla mia pagina FB "Pixelicious", la puoi prelevare da lì (dal blog ho disabilitato il tasto destro), il "mi piace" su fb te l'ho dato dal mio profilo personale (Sara Sguerri)... Grazie!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara grazie mille!!! sono venuta anche a trovarti su fb....inserita! :) ciaoooo

      Elimina
  9. Ciao Arianna,
    come promesso, eccomi qua a partecipare al tuo contest e festeggiare il tuo compleanno.

    Ecco la mia ricetta dal mio blog :)
    http://cakepuccino.it/ricetta-cheesecake-classica/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara grazie mille anche a te :) e benvenuta ;)

      Elimina
  10. Ciao Arianna, piacere di conoscerti! Se tu 6 strana io lo sono di più (ed è x questo che sono sicura andremo molto d'accordo) perchè ho scelto x te un dolce tutto particolare che mi ha tenuta compagnia x molti compleanni:
    http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2015/03/crepes-al-cioccolato-fondente-tutto.html
    Spero che gradirai..da me hanno sempre un grande successo :-)
    Buona domenica e a presto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente sono riuscita a inserirti... scusa per il ritardo e ben venuta ....!!

      Elimina
  11. Ciao Arianna, la mia torta per te.
    http://unafettadiparadiso.blogspot.it/2015/03/torta-veleggiando-verso-i-60.html
    Un'idea di torta....ovviamente....tu non compi 60 anni ^_^ .....
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao benvenuta anche tu....che bello conoscervi!!! inserita anche la tua torta...grazie per aver partecipato!!

      Elimina
  12. qualche problemino al pc...arrivo presto ragazze e grazie per la partecipazione....

    RispondiElimina
  13. Ciao Arianna un piacere conoscerti, adoro il cioccolato... ti lascio il mio dolce per il tuo compleanno!! Spero ti piaccia
    http://www.deliziosavirtu.it/cucina/brownies-con-noci-cioccolato-e-panna
    A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana piacere mio!! benvenuta!!! e grazie mille per la tua partecipazione :)

      Elimina
  14. Ciao Arianna, vorrei partecipare al contest per il tuo compleanno con questa ricetta:
    http://giusifasu.blogspot.it/2015/03/mega-zeppola-crema-e-fragole.html
    Ho inserito il banner nel post e nella sezione dedicata ai contest con link di rimando a questo blog, a presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto! Grazie per esserci a festeggiare con me ;)

      Elimina
  15. Ciao Arianna, vorrei partecipare al tuo contest con questa ricetta!
    http://polveredinocciole.altervista.org/quadrotti-di-crumble-con-nutella-e-nocciole/?doing_wp_cron=1427153968.6864559650421142578125
    un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoooo grazieeee per il dolcetto per me!!! inserita :)

      Elimina
  16. Ciao Arianna ti mando questa ricetta per partecipare al tuo contest e sopratutto per festeggiare il tuo compleanno.....
    http://bachinimarcella.blogspot.it/2014/11/muffin-al-caramello-dosi-per-12-muffin.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto grazie per aver partecipato!! ero passata per lasciarti un commento nel tuo blog ma non sono riuscita....boh...prova a controllare...ciaoooo :)

      Elimina
    2. In effetti non vedo nessun commento su questo post, non so dirti il perché non ne capisco ancora molto di web ;-)

      Elimina
    3. In effetti non vedo nessun commento su questo post, non so dirti il perché non ne capisco ancora molto di web ;-)

      Elimina
  17. ecco Arianna :) sono arrivata con la mia ricetta, spero che ti piaccia! l'ho fatta proprio per te! :) https://tortedinuvole.wordpress.com/2015/03/29/buon-compleanno-arianna/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri non mi lasciava commentare...cmq...inserita Finalmente ;) un bacioooo e grazie :)

      Elimina
  18. Ciao!! Ecco qui il link della mia profumata crostata tutta per te e per il tuo giorno speciale! http://sugarqueenatwork.blogspot.it/2015/02/crostata-con-crema-alla-vaniglia.html
    speriamo ti piaccia!!! ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riuscita a inserire anche te :) grazieeee per aver partecipato al mio compleanno ;)

      Elimina
  19. ciao Arianna,eccomi qua per partecipare al tuo bellissimo contest con la mia torta:http://gwendyricettecollaudate.blogspot.it/2015/03/torta-gialla.html

    RispondiElimina
  20. ciao Arianna ecco la mia ricetta http://blog.giallozafferano.it/marmellataa/sole-di-sicilia-3/

    RispondiElimina
  21. Bellissima iniziativa non posso non partecipare!
    Ecco il mio regalo per te:
    http://kioskodifruttidibosco.blogspot.it/2015/03/quadrotti-verdi-alla-nutella.html
    Piacere di conoscerti!!

    RispondiElimina
  22. Ciao Arianna,
    partecipo con molto piacere al tuo contest di compleanno con la ricetta del mio Croquembouche in tema Pasquale, carico carico di ovetti confettati di cioccolato. Ecco il link:
    http://www.lacucinadistagione.blogspot.it/2015/03/croquembouche-di-pasqua.html
    Grazie e buona giornata

    Claudia

    RispondiElimina
  23. Non mi fa più rispondere a ogni vostro messaggio...quindi grazie infinite alle ultime partecipanti al mio compleanno!!!
    Ormai manca pochissimo ...poche ore e poi si spengono le candeline ;)
    ciaoooo ragazzeeee!!!

    RispondiElimina